1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Joy-Con sinistro di Pikachu prodotto da HORI uscirà il 16 novembre

Non perderti questo bellissimo controller Joy-Con sinistro dedicato a Pikachu, prodotto da HORI, che uscirà il prossimo 16 novembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La settimana scorsa HORI aveva lanciato una nuova linea di accessori dedicati a Pokémon: Let’s Go, ma le sorprese non sono ancora finite: è stato presentato infatti un elettrizzante controller Joy-Con sinistro dedicato a Pikachu! Questo accessorio sarà disponibile a partire dal 16 novembre, in contemporanea con il debutto sul mercato degli attesissimi titoli per Nintendo Switch.

Il controller, prodotto sotto la licenza ufficiale di Nintendo e The Pokémon Company, è costellato da moltissime saette che richiamano la coda del Pokémon Topo. In basso è presente anche una simpatica sagoma di Pikachu, rappresentato di profilo.

nintendo switch con joy-con di pikachu

Ecco la descrizione ufficiale del controller Joy-Con sinistro dedicato al Pokémon più famoso del mondo:

Dai un tocco di classe alla tua Switch con il nuovo Joy-Con sinistro prodotto da HORI. Realizzato per giocare in movimento, questo controller è l’ideale per tutti quei titoli che richiedono un utilizzo intensivo del D-Pad. L’accessorio è stato realizzato unicamente per la modalità portatile di Nintendo Switch

joy-con di pikachu by hori

Il Joy-Con sinistro di Pikachu prodotto da HORI è già preordinabile presso questa pagina al prezzo di 24,99$ (circa 21,50€). Ma non temete: molto probabilmente questo controller sarà disponibile al più presto anche su Amazon Italia.

E voi, siete rimasti colpiti dal nuovo accessorio dedicato alla mascotte di Pokémon, oppure questo Joy-Con non vi ispira particolarmente? Intanto chissà se HORI deciderà di omaggiare anche Eevee di un controller “tutto suo” nei prossimi giorni…

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti