1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe essere rilasciato all’inizio del 2019

Secondo le fonti di Pixelpar, pare che il nuovo Animal Crossing verrà rilasciato entro il primo trimestre del 2019, al massimo tra marzo/aprile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultimo Nintendo Direct ha tenuto sulle spine fino all’ultimo tutti i fan di Animal Crossing, il fantastico scherzo di Nintendo, che ha presentato Fuffi come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate (titolo che sarà possibile provare in anteprima durante la Milan Games Week 2018) e ha poi annunciato un nuovo capitolo del popolare simulatore di vita, ha fatto perdere almeno dieci anni di vita a tutti gli appassionati.

La grande N non ha dato alcuna informazione in più sul nuovo titolo della serie, ovviamente in arrivo per Nintendo Swich, ma, fino a oggi, tutti si aspettavano che Animal Crossing fosse rilasciato alla fine del 2019.

Secondo le fonti di Lootpots (il nuovo blog di Pixelpar), tuttavia, pare che l’attesissimo titolo verrà rilasciato ben prima del previsto, nello specifico entro il primo trimestre del 2019, al massimo tra marzo/aprile. Secondo gli stessi rumor, inoltre, il gioco potrebbe avere un prezzo consigliato di €59,99.

Nonostante questa data di rilascio sembri oltremodo irreale, la stessa fonte, secondo Pixelpar, si è già dimostrata affidabile in passato. Noi, nel frattempo, vi raccomandiamo caldamente di prendere con le pinze ogni informazione di questo genere, ma sperare non guasta mai.

Quanti di voi aspettano con ansia il nuovo capitolo di Animal Crossing per Nintendo Switch? Ritenete plausibile una data di uscita già all’inizio del 2019?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Pixelpar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti