1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Prova Super Smash Bros. Ultimate in anteprima alla Milan Games Week!

Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro più atteso dell’anno in arrivo su Nintendo Switch, sarà disponibile per la prova in anteprima al Milan Games Week.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A dicembre farà il debutto su Nintendo Switch il picchiaduro più atteso dell’anno, Super Smash Bros. Ultimate! Solo pochi mesi ci separano dalla sua uscita, ma non è mai troppo presto per avere un assaggio del gioco. Vorreste provare il titolo di Masahiro Sakurai in anteprima? Questo sarà possibile all’evento videoludico più importante d’Italia, la Milan Games Week!

Grazie a Nintendo Italia, i visitatori potranno testare i titoli per la console ibrida in presa diretta, saggiando in prima persona le qualità dell’attesissimo gioco.

Non sappiamo ancora come sarà impostata la versione demo di Super Smash Bros. Ultimate, né se avremo a disposizione il roster completo o, più verosimilmente, solo alcuni personaggi, come era già accaduto nel caso di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.

Noi di Pokémon Millennium saremo presenti alla Milan Games Week a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre per testare Super Smash Bros. Ultimate, ma anche Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Dark Souls: Remastered, Just Dance 2019, My Hero One’s Justice e Starlink: Battle for Atlas! Non lasciatevi perdere questa ghiotta occasione!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti