1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il cartone è troppo fragile? Ecco i Toy-Con di Nintendo Labo fatti di LEGO!

Un industrial designer di nome Vimal Patel ha deciso di spingersi oltre al cartone e ha replicato i Toy-Con del Kit Assortito di Nintendo Labo utilizzando i mattoncini LEGO.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Poco meno di due settimane fa, il 14 settembre 2018, è stato rilasciato il Kit Veicoli, il terzo set ufficiale di Toy-Con per Nintendo Labo, la rivoluzionaria periferica di gioco della grande N che, ancora una volta, ci ha permesso di uscire dagli schemi per sperimentare nuovi e mai visti modi di giocare.

Nintendo Labo sfrutta i Joy-Con di Nintendo Switch e uno speciale nastro riflettente per interfacciarsi con delle compresse strutture di cartone, i Toy-Con. Alcuni sono assemblabili utilizzando il cartone presente nelle confezioni di gioco, ma la vera forza di Labo sta nella possibilità di creare, costruire e programmare Toy-Con sempre nuovi e diversi.

Un industrial designer di LEGO, di nome Vimal Patel, ha deciso di spingersi ancora oltre al cartone e ha replicato i Toy-Con del Kit Assortito utilizzando gli amati mattoncini. È stato sufficiente mettere le strisce riflettenti al posto giusto e voilà! Nuovi e resistentissimi Toy-Con! Date un’occhiata al video qui sotto per vedere lo strabiliante risultato.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego Nintendo Labo Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti