Nuovi scenari inediti in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?

Quali saranno questi nuovi livelli e a quali lottatori saranno dedicati?

0
722

Durante l’ultimo Super Smash Bros. Direct andato in onda lo scorso 8 agosto abbiamo avuto la conferma che nel quinto capitolo di questa grandiosa serie picchiaduro saranno disponibili ben 103 scenari tra cui scegliere. Nell’ultimo numero di CoroCoro, in cui per l’appunto si parla proprio di Super Smash Bros. Ultimate, è stato presentato un dato molto interessante: infatti tra le pagine della nota rivista giapponese è scritto che il numero totale di scenari ne prevederà altri cinque rispetto a quanto detto in precedenza, arrivando così a un totale di 108!

Nell’ultimo numero della rivista nipponica dedicato picchiaduro sviluppato da Masahiro Sakurai in uscita il 7 dicembre su Nintendo Switch sono state raccolte tutte le informazioni rilasciate fin dal suo annuncio avvenuto mesi fa, con approfondimenti dedicati ai nuovi personaggi, i nuovi Assistenti, le nuove tecniche e così via.

Quando vengono analizzati gli scenari di Super Smash Bros. Ultimate è stato notato questo curioso dettaglio che finora era rimasto nascosto. Nella diretta dedicata al titolo venne annunciato che il titolo avrebbe incluso la bellezza di 103 livelli tra cui scegliere per ambientare le proprie battaglie, escludendo però i campi “Destinazione Finale” e “Rovine” che portano il totale già a 105.

Secondo queste informazioni dunque mancherebbero almeno altri tre nuovi stage che presumibilmente saranno dedicati a dei possibili nuovi lottatori che si uniranno al già gigantesco numero di lottatori presenti in questo nuovo Super Smash Bros.

Secondo i sondaggi i personaggi più attesi sarebbero Isaac della serie Golden Sun e gli indimenticabili Banjo & Kazooie. Secondo voi invece chi dovrebbero essere i personaggi più adatti per unirsi alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate?

Commenti dal forum

Discutine sul forum