1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Municipio di New Donk City e il Castello di Dracula tra i 103 scenari di Super Smash Bros. Ultimate

Il Castello di Dracula e il Municipio di New Donk City sono stati annunciati come nuovi scenari per Super Smash Bros. Ultimate, nuovo titolo della serie che includerà un totale di ben 103 scenari e oltre 800 brani!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con il Super Smash Bros. Ultimate Direct dell’8 agosto sono stati annunciati come nuovi scenari per il titolo in arrivo dal 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch il Castello di Dracula e il Municipio di New Donk City!

Grande attenzione è stata dedicata al Castello di Dracula, dalla serie Castlevania, all’interno del quale saranno presenti tutti i principali antagonisti della serie, tra cui Medusa, Mummia, la creatura e l’uomo pulce, Morte, Carmilla, Lupo Mannaro e soprattutto Dracula, che potrà apparire nello scenario come Boss! Dalla stessa serie sarà inoltre presente in qualità di Assistente il vampiro mezzosangue Alucard.
Questo scenario includerà inoltre 34 brani dedicati, tra novità e grandi classici della serie.

Tra i nuovi scenari sarà inoltre presente, direttamente dall’apprezzatissimo Super Mario Odyssey, il Municipio di New Donk City, dove spicca la presenza del sindaco Pauline!

Questi due nuovi scenari vanno così ad aggiungersi ai già annunciati Torre delle Origini e Torri Cittadine e a tutti quelli già visti all’interno dei precedenti titoli della serie, molti dei quali rivisitati per sfruttare la maggiore potenza di Nintendo Switch e per migliorarne l’aspetto e conferire loro maggior equilibrio. Si raggiunge così il numero record di 103 scenari presenti in Super Smash Bros. Ultimate.

Ogni scenario avrà inoltre delle musiche dedicate, e in tutte le fasi di gioco sarà quindi possibile ascoltare più di 800 brani che, sommate a fanfare e canzoni presenti nei menù, diventano circa 900 composizioni per un totale di oltre 28 ore di musica!

Cosa pensate dei nuovi scenari presenti in Super Smash Bros. Ultimate?
Ulteriori informazioni a riguardo possono essere visualizzate all’interno della pagina dedicata nel sito ufficiale del titolo picchiaduro!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti