...
L'aggiornamento di Nintendo Switch alla versione 6.0.0 arriverà insieme a Switch Online

L'aggiornamento di Nintendo Switch alla versione 6.0.0 arriverà insieme a Switch Online

Metti mi piace!
0 2

Come annunciato da Nintendo, l’online a pagamento di Nintendo Switch arriverà il prossimo 19 settembre. Contemporaneamente verrà rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema alla versione 6.0.0.

I servizi online di Nintendo Switch e del Nintendo eShop saranno in manutenzione dalle 02:00 alle 05:00 del 19 settembre per attivare tutte le novità del servizio sui server. In quelle ore arriverà l’aggiornamento alla versione 6.0.0 che renderà disponibili le nuove funzionalità.

Ricordiamo che al lancio del servizio, che tra le varie funzionalità permette di salvare in cloud i propri dati di gioco e di avere a disposizione un catalogo di titoli NES, gli utenti avranno la possibilità di iscriversi effettuando una prova gratuita dalla durata di sette giorni tramite il Nintendo eShop.

Una volta effettuato l’aggiornamento non sarà più possibile scollegare l’account Nintendo da un certo utente di Nintendo Switch. Dovrete quindi essere sicuri di aver collegato il vostro account Nintendo al profilo corretto. Potete verificare che i dati corrispondano accedendo al vostro account Nintendo e comparando i dati oppure verificando dal Menu Shop sempre sullo stesso sito se i fondi eShop siano gli stessi.

Ulteriori informazioni relative al servizio saranno divulgate nel corso del Nintendo Direct di venerdì 14 settembre (ore 00:00 italiane). Il Direct avrà una durata di 35 minuti e sarà possibile seguirlo dal canale YouTube ufficiale o tramite la pagina dedicata sul sito di Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Avete una lista dei paesi in cui è disponibile questo servizio? Abito in Moldavia e non so se posso usufruirne.

Tocca per altri articoli