1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nintendo Direct in arrivo il 14 settembre?

Stando a delle voci trapelate sul web, il Nintendo Direct originariamente previsto il 7 settembre sarebbe stato spostato al 14 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stando a delle voci circolate su Internet, il prossimo Nintendo Direct sarebbe stato riprogrammato per venerdì 14 settembre a mezzanotte

Il Nintendo Direct in questione sarebbe dovuto andare in onda il 7 settembre a mezzanotte. Tuttavia, a causa di un terremoto che ha colpito il Giappone, questo è stato spostato a data da destinarsi.

A lasciare intuire la data in questione vi è il datamine di Splatoon 2, cui rotazioni sarebbero previste per il 14 settembre invece del 7 settembre. Inoltre, questo sembrerebbe trapelare come Splatoon 2 per Nintendo Switch potrebbe avere un posto all’interno della diretta.

Un altro indizio è fornito dall’account ufficiale Twitter del gioco (esclusivo giapponese) Platinum Train, che in un tweet parla di annunci a sorpresa previsti per lo stesso giorno.

Il Nintendo Direct previsto originariamente il 7 settembre sarebbe durato ben 35 minuti, in cui sarebbero state mostrate tutte le principali novità videoludiche per Nintendo 3DS e Nintendo Switch. La durata della prossima diretta potrebbe, tuttavia, subire dei cambiamenti, considerando che l’ultimo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! potrebbe essere stato programmato nel Direct e pubblicato individualmente dopo la sua cancellazione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti