Nintendo

Arriva in Giappone un calzascarpe ispirato a The Legend of Zelda

Quello entrante sarà un autunno particolarmente prolifico per quanto riguarda gli eventi dedicati alla celeberrima saga videoludica The Legend of Zelda. Dopo l’annuncio di una serie di concerti a tema che si terranno tra novembre e dicembre, arriva, sempre in terra nipponica, anche un’altra iniziativa che coinvolge alcune catene di negozi. Dal prossimo 6 ottobre, infatti, nei punti vendita 7-Eleven, Ito-Yokado e GEO di tutto il territorio giapponese, si terrà una speciale lotteria i cui premi saranno dedicati all’iconica saga fantasy di Nintendo.

I biglietti di questa esclusiva lotteria saranno acquistabili dai clienti dei suddetti negozi giapponesi al prezzo di 620 yen (poco meno di 5 euro) l’uno. Tra i premi, che includono sveglie digitali a forma di Triforza e asciugamani le cui decorazioni provengono direttamente dall’ultimo capitolo della saga The Legend of Zelda: Breath of the Wild, spicca senza dubbio uno stupendo calzascarpe targato Bandai che ritrae nientemeno che la leggendaria Spada Suprema che l’eroe Link brandisce immancabilmente nel gioco.

Come evincibile dalle immagini rese pubbliche, il “calzascarpe supremo” sarà completo di piedistallo, in modo del tutto simile a come la spada compare nei giochi e misurerà 35 cm di lunghezza. Se non sembrasse già abbastanza leggendario a vedersi, a renderlo irresistibile a qualunque fan della saga è il suono che il calzascarpe emette quando viene estratto dalla sua base, ovvero il famoso jingle che si sente quando Link trova uno strumento importante nel gioco.

Per il momento, l’unico modo noto per accaparrarsi questo particolarissimo gadget è la lotteria di cui si è parlato, e non è stato rivelato niente riguardo a un suo eventuale rilascio in Occidente.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gloria Costanzo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Gabar 03/09/2018 19:44:17

"It's dangerous to go alone, take this."

"E che me ne faccio di un calzascarpe?!"

...
John 04/09/2018 20:14:14

http://bandai-a.akamaihd.net/corp/press/100000709450925.pdf

così se volevate il quadro completo della notizia

...
RoseRed 04/09/2018 20:38:59

Ma chi lo vorrebbe comprare?

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)