1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelato l’aggiornamento 6.0.0 di Nintendo Switch

In seguito a un video spuntato in rete, la cui veridicità è ancora da confermare, Nintendo ha caricato, sui propri server, l’aggiornamento 6.0.0 di Nintendo Switch, non ancora disponibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In seguito a un video spuntato in rete, la cui veridicità è ancora da confermare, Nintendo ha caricato, sui propri server, l’aggiornamento 6.0.0 di Nintendo Switch, non ancora disponibile.

Nonostante ciò, grazie agli sforzi congiunti di SciresM e shadowninja108, possiamo già avere un assaggio di ciò che ci aspetterà una volta che l’aggiornamento sarà disponibile al pubblico.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Come prima cosa, abbiamo il supporto a Nintendo Switch Online, il servizio che, tramite abbonamento, permetterà di giocare online con la propria console a partire da settembre. È stato anche trovato quello che dovrebbe essere lo slogan del servizio, “More Games. More Features. More Fun.”, traducibile in “Più giochi. Più funzioni. Più divertimento”.

Sono inoltre stati trovati dei dati anche per quanto riguarda il backup dei salvataggi in cloud, funzione che sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio di cui sopra.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Scoperte inoltre delle nuove icone per il proprio avatar, alcune delle quali ispirate a Captain Toad: Treasure Tracker, mentre altre icone sono presenti nel menù dei controller, e presentano quelli del NES, dello SNES, e uno che ricorda particolarmente il Wii Classic Controller, ma ancora di più l’8Bitdo ZERO. Che sia in arrivo il supporto ai controller di terze parti?

Infine, sembra che l’aggiornamento vada ad attenuare deja vu, un exploit non ancora rilasciato, e che migliori la telemetria “dietro le quinte” della console.

L’aggiornamento, probabilmente, verrà reso disponibile presto. Non sappiamo, però, se conterrà altre sorprese che non sono state ancora scovate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento firmware Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti