Nintendo

Mostrate alcune immagini di Togedemaru tratte da Super Smash Bros. Ultimate

Lo storico picchiaduro Super Smash Bros. è giunto al primo capitolo in uscita su Nintendo Switch, Super Smash Bros. Ultimate, e nell’attesa del 7 dicembre 2018, data ufficiale di rilascio del titolo in tutto il mondo, vengono svelate spesso immagini, personaggi e dinamiche del tutto nuovi.

Una larga fetta dei personaggi giocabili sarà rappresentata dai Pokémon. Il 22 agosto scorso sono state pubblicate, sul sito ufficiale del titolo, alcune immagini del piccolo Togedemaru, un assistente che potrà essere chiamato grazie allo strumento Poké Ball.

Questo Pokémon sprigiona scintille dal suo corpo. Se ti colpiscono subirai danni ingenti, quindi ti consigliamo di mantenerti a distanza.

Questa è la descrizione ufficiale affiancata al Pokémon Ricciopalla in Super Smash Bros. Ultimate. Nel ricco picchiaduro, Togedemaru attacca utilizzando la sua mossa peculiare, Elettropizzico, una forte scarica che esplode dal corpo del Pokémon creando un campo elettrico circostante e causando ingenti danni ai nemici. Una volta finita la prima esplosione, Togedemaru balza in un altro punto del campo di gioco per ripetere l’attacco.

L’elenco dei Pokémon disponibili sia come personaggi principali che come assistenti nella nuova versione di Super Smash Bros., notevolmente rimpolpato durante la diretta dedicata al videogioco dello scorso 8 agosto, è lungo e ricchissimo.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova versione del noto picchiaduro? Non vedete l’ora di provarlo il prossimo dicembre, o preferite un’altra tipologia di videogiochi?

 

Articolo di Martina Lembo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)