1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate vince il premio di Most Wanted ai Gamescom Awards 2018

A conclusione dell’evento tenutosi a Colonia, Super Smash Bros. Ultimate è riuscito a conquistare uno dei più ambiti premi dei Gamescom Awards, portandosi a casa il titolo di Most Wanted da parte del pubblico, per un totale di due premi ottenuti durante l’edizione di quest’anno.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A conclusione dei Gamescom 2018 tenutisi a Colonia, e che anche quest’anno riscosso un grandissimo successo, sono stati annunciati gli ultimi vincitori dei Gamescom Awards, ovvero quelli scelti e inseriti nella top delle sei categorie stilate dai fan.

Come avevamo già anticipato nello scorso articolo, infatti, in occasione dell’edizione dei Gamescom Awards 2018 sono state revisionate alcune regole e procedure di selezione e assegnazione dei riconoscimenti ai concorrenti in gara.

In particolare,  proprio come quanto chiaramente riportato ufficialmente dal sito stesso di Gamescom, è stato deciso di organizzare ben due cerimonie di premiazione sul palco dell’evento, proponendo quindi due classifiche diverse in due giorni diversi: la prima (Jury Winners), stilata da una giuria di esperti internazionali, è stata infatti rilasciata a conclusione dell’inaugurazione dello scorso 21 agosto. La seconda lista di vincitori, invece, è scelta esclusivamente dai videogiocatori in prima persona (Public Winners), ed è stata comunicata pubblicamente in occasione della cerimonia conclusiva di sabato 25.

Il premio più ambito dei Public Winners, quindi, è il così chiamato “Most Wanted”, ovvero quello che definisce il titolo di gioco più atteso, più desiderato e bramato dai consumatori nell’ultimo periodo. E quest’anno, a conquistare il tanto ambito premio è stato proprio Super Smash Bros. Ultimate, da sempre uno dei titoli di punta della grande N.

Nintendo, quindi, porta a casa ben tre riconoscimenti, di cui due (Most Wanted e Miglior gioco per Nintendo Switch) vanno al ricco picchiaduro in previsione di uscita il 7 dicembre 2018, mentre l’altro (Miglior gioco per tutta la famiglia) è stato conquistato da Super Mario Party.

Ricordiamo, inoltre, che entrambi i titoli sono già attualmente preordinabili sul sito di Amazon.it con la politica del prezzo minimo garantito.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gamescom Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti