1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Il team di sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate si affronta mostrando King K. Rool e la nuova funzione Cambio scenario

Sul canale ufficiale YouTube Nintendo, recentemente, sono stati pubblicati dei video, registrati direttamente dagli sviluppatori di Super Smash Bros. Ultimate, che mostrano alcune delle novità che potremo trovare nei nuovi titoli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 8 agosto si è tenuta una speciale presentazione Super Smash Bros. Ultimate Direct, nella quale sono state mostrate tantissime novità riguardo il nuovo capitolo del famoso picchiaduro della grande N, in arrivo il 7 dicembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.

Sul canale ufficiale YouTube Nintendo, recentemente, sono stati pubblicati dei video, registrati direttamente dagli sviluppatori del gioco, che mostrano alcune delle novità che potremo trovare nei nuovi titoli. Il primo video è una sfida 1 contro 1 tra il nuovo personaggio King K. Rool e Snake, chi avrà la meglio?

Nel secondo, invece, possiamo vedere un’entusiasmante sfida 2 contro 2 tra il Team Metroid e il Team Fire Emblem, nella quale viene mostrata anche la nuova funzione Cambio scenario.

Ricordiamo che il nuovo titolo è già preordinabile su Amazon, sia nella versione classica che nella bellissima versione limitata che include un GameCube Controller e un GameCube Controller Adapter.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti