1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Diablo III Eternal Collection su Nintendo Switch!

Il celebre gioco di ruolo Diablo III si aggiungerà presto al sempre più grande parco di titoli disponibili su Nintendo Switch. Nuovi giochi Blizzard verranno annunciati presto?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo del celebre gioco di ruolo Diablo III su Nintendo Switch: la console ibrida ne riceverà la Eternal Collection, comprensiva di tutto quanto rilasciato nel corso degli anni per il titolo sviluppato da Blizzard.

Durante una serie di interviste tenute sull’argomento, il Senior Producer Pete Stilwell ha dichiarato che, al fine di effettuare il porting, sono stati necessari per Blizzard la collaborazione con Nintendo e Iron Galaxy (responsabile, tra le altre cose, dell’arrivo di The Elder Scrolls: Skyrim sulla console ibrida) e appena 9 mesi di sviluppo (grazie in parte al lavoro di adattamento per console fatto ai tempi del lavoro per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo).

Stilwell ci tiene inoltre a rassicurare i fan che il titolo sarà in grado di raggiungere i tanto agognati 60 FPS durante il gameplay sia in modalità portatile che TV, con una definizione rispettivamente di 720p e 960p.

Infine, l’account ufficiale Twitter di Nintendo ha comunicato che in Diablo III – Eternal Collection per Nintendo Switch sarà possibile ottenere alcuni oggetti esclusivi, originari del mondo di The Legend of Zelda, tra i quali spicca l’armatura di Ganondorf.

I lavori di porting compiuti per Diablo III hanno dotato Blizzard, secondo le parole di Pete Stilwell, della confidenza e di una conoscenza della piattaforma Nintendo Switch tali da poter permettere all’azienda statunitense di continuare a lavorare sullo sviluppo e la traslazione di nuovi giochi Blizzard sulla console ibrida. Overwatch è dietro l’angolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blizzard Diablo III Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti