1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Preordinabile l’edizione limitata di Super Smash Bros. Ultimate su Amazon Italia

È ora disponibile il preordine della meravigliosa edizione limitata di Super Smash Bros. Ultimate sul sito di Amazon Italia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche se mancano ancora quattro mesi al rilascio del titolo sul mercato, sul sito di Amazon Italia è già disponibile il preordine dell’edizione limitata di Super Smash Bros. Ultimate! Questa ricchissima versione, che è caratterizzata da un’elegante confezione nera, oltre al gioco conterrà al suo interno anche un controller del Nintendo GameCube dedicato a Super Smash Bros. Ultimate e un adattatore per collegare il controller alla console. Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo dell’amatissima serie farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre.

super smash bros ultimate limited editionLa ricchissima edizione limitata era stata annunciata dalla Casa di Kyoto subito dopo il Nintendo Direct di mercoledì 8 agosto e, a sorpresa, è già disponibile per l’acquisto! Grazie a questa limited sarà possibile giocare al nuovo picchiaduro con uno dei controller più amati di sempre, vivendo un tuffo nel passato davvero incredibile. Super Smash Bros. Ultimate – Limited Edition è ora preordinabile sul sito di Amazon Italia al prezzo di 109,99€.

Vi ricordiamo che le scorte di questa magnifica edizione sono limitate: se volete accaparrarvela, quindi, non perdete tempo, altrimenti rischierete davvero di restare a bocca asciutta!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti