1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermato l’arrivo degli amiibo dedicati ai nuovi lottatori di Super Smash Bros. Ultimate

Poco dopo la fine dell’ultimo Super Smash Bros. Direct dello scorso 8 agosto è stato confermato che verranno prodotti gli amiibo anche dei nuovi lottatori che si uniranno alla battaglia in Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Poco dopo la fine dell’ultimo Super Smash Bros. Direct dello scorso 8 agosto Nintendo Italia ha confermato con un tweet che verranno prodotti gli amiibo anche dei nuovi lottatori che si uniranno alla battaglia in Super Smash Bros. Ultimate.

Quindi dopo che arriveranno le prime tre statuette già annunciate, seguiranno anche le action figure di Simon e Richter Belmont, King K. Rool, Chrom e Samus Oscura.

Probabilmente gli amiibo dei suddetti lottatori che debutteranno nel quinto capitolo di questa famosissima serie di picchiaduro verranno rilasciati nei mesi successivi al rilascio di Super Smash Bros. Ultimate, visto che già le statuette di Ridley, Inkling e Wolf accompagneranno il gioco nella sua uscita nei negozi che ricordiamo avverrà il prossimo 7 dicembre.

Per ora non sappiamo in che ordine verranno rilasciati questo nuovi amiibo o se verrà data la precedenza alle statuette dei lottatori veterani che torneranno su questo nuovo titolo per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti