1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data d’uscita di The World Ends With You per Nintendo Switch

Finalmente è stata annunciata una data d’uscita per The World Ends With You -Final Remix- per Nintendo Switch. Il gioco di ruolo di Square Enix è previsto per l’arrivo sulla console ibrida della grande N il prossimo 12 ottobre 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il suo annuncio avvenuto durante il Nintendo Direct Mini dell scorso 11 gennaio, finalmente è stata annunciata una data d’uscita per The World Ends With You -Final Remix- per Nintendo Switch.

Il gioco di ruolo di Square Enix è previsto per l’arrivo sulla console ibrida della grande N il prossimo 12 ottobre 2018 in occidente, mentre i giocatori giapponesi potranno giocarci già dal 27 settembre.

Per celebrare il decimo anniversario dal suo primo rilascio avvenuto nel lontano 2008, The World Ends With You torna in una veste completamente rinnovata e per la prima volta sarà sottotitolato anche in italiano, mentre i dialoghi resteranno con il classico doppiaggio in inglese.

Oltre al trailer d’annuncio che vi abbiamo lasciato qui sopra, Nintendo ha rivelato che il gioco sarà acquistabile sia in versione fisica in tutti i negozi, ma sarà disponibile anche nel Nintendo eShop. Il prezzo consigliato da listino sarà di 49,99$ come consigliato da Amazon, che quindi si tramuteranno in 49,99€ qui in Europa.

Infine è stata diffusa anche un’immagine che rappresenta l’icona che avrà The World Ends With You -Final Remix- sulla schermata principale di Nintendo Switch che vi lasciamo in calce alla notizia. E voi cosa ne pensate di questo capolavoro che finalmente arriverà anche sulla console della casa di Kyoto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti