1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto in arrivo un nuovo Super Smash Bros. Ultimate Direct

L’account Twitter ufficiale Nintendo Versus ha annunciato uno speciale Super Smash Bros. Ultimate Direct per le ore 16:00 italiane di mercoledì 8 agosto 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Siete ansiosi di nuove e succulente informazioni sul prossimo titolo della serie Super Smash Bros., in arrivo il 7 dicembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch? Oltre alla conferma della presenza di tutti i vecchi personaggi della serie e qualche video di presentazione, come quello del simpatico Jigglypuff, sono poche le novità finora trapelate.

Ora, finalmente, l’account Twitter ufficiale Nintendo Versus ha annunciato uno speciale Super Smash Bros. Ultimate Direct per le ore 16:00 italiane di mercoledì 8 agosto 2018.

La presentazione, come al solito, sarà trasmessa in streaming in contemporanea mondiale e poi potrà essere rivista sul sito Nintendo e sul canale YouTube ufficiale.

Sarà il game director Masahiro Sakurai in persona a rivelare nuovissime e inedite informazioni su Super Smash Bros. Ultimate. Anche voi siete ansiosi di seguire la presentazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti