1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour arriverà su smartphone entro marzo 2019

Nintendo conferma la volontà di rilasciare Mario Kart Tour entro la fine dell’anno fiscale corrente su smartphone e tablet.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario Kart Tour, primo titolo della serie per dispositivi iOS e Android, è pronto a uscire su smartphone e tablet entro marzo 2019.

Dopo essere stato annunciato lo scorso febbraio, il titolo non ha più avuto grande spazio mediatico e sono state rilasciate poche notizie a riguardo. Tuttavia Nintendo ha ribadito l’importanza e la volontà di lanciare il gioco entro la fine dell’anno fiscale corrente (quindi, per l’appunto, entro marzo 2019).

Già in passato Nintendo aveva dimostrato grande interesse per i giochi mobile e ha, inoltre, affermato che saranno presto previsti contenuti aggiuntivi per Fire Emblem Heroes e Animal Crossing Pocket Camp.

Al momento non sappiamo ancora molto sui contenuti del tanto atteso gioco di kart con protagonisti alcuni tra i più famosi personaggi Nintendo. È quindi lecito aspettarsi nuove notizie che potrebbero chiarire se la struttura di Mario Kart Tour sarà simile ai capitoli della serie distribuiti su console o se sarà adattata alle nuove piattaforme sulle quali verrà rilasciato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Data di lancio iOS Mario Kart Smartphone Tablet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti