1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermato l’arrivo di Digimon Survive in Europa nel 2019

Nelle ultime ore, attraverso un tweet, Bandai Namco ha confermato l’arrivo di Digimon Survive per i giocatori europei. Esso sarà disponibile nel 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel numero di qualche settimana fa della nota rivista giapponese Famitsu venne annunciato Digimon Survive, nuovo capitolo dell’omonima saga Digimon, in arrivo nel 2019.

Nonostante inizialmente sembrava che il gioco dovesse uscire esclusivamente in Giappone, Bandai Namco Italia ha fatto sapere che esso arriverà sempre nel 2019 anche in Europa per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ottime notizie dunque per i fan della serie, che potranno festeggiare il ventesimo anniversario della serie animata con questo capitolo che risulta essere, dalle informazioni in nostro possesso finora, molto interessante e coinvolgente.

Esso si presenta come un survival/strategy RPG, che combina un gameplay sia in stile 2D che in 3D, avente come protagonista il giovane Takuya Momotsuka, affiancato dal suo fedele Agumon e da un gruppo di sopravvissuti a una grave calamità apocalittica. I giovani si ritroveranno catapultati in una dimensione alternativa, molto diversa e decisamente più oscura e pericolosa rispetto al Digiworld che conosciamo.

Ora che si è a conoscenza che il gioco arriverà anche in Occidente, acquisterete questo nuovo capitolo della saga Digimon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti