1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 riceveranno ulteriori aggiornamenti nel corso del 2018

Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 risultano essere ad oggi due tra i titoli più importanti per Nintendo Switch, grazie anche al costante supporto della grande N nel rilasciare nuovi aggiornamenti, o DLC nel caso dello sparatutto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 risultano essere ad oggi due tra i titoli più importanti per Nintendo Switch, grazie anche al costante supporto della grande N nel rilasciare nuovi aggiornamenti, e al successo dei DLC nel caso dello sparatutto.

In un video pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Nintendo of America, il responsabile dello sviluppo software del colosso giapponese, Shinya Takahashi, ha risposto ad alcune domande dei fan sui titoli di maggior successo rilasciati per la console ibrida di nona generazione, tra cui appunto i due sopracitati.

Secondo quanto affermato da Takahashi, Mario Kart 8 Deluxe riceverà diversi aggiornamenti in modo costante nel corso del 2018, come dimostra anche la recente patch che ha portato al titolo il supporto per Nintendo Labo. Mentre per quanto riguarda Splatoon 2, esso avrà nuovi aggiornamenti “almeno fino alla fine di dicembre 2018“.

Al momento non si hanno maggiori informazioni circa la natura di questi update, che potrebbero essere sia dei semplici interventi di bug fixing sia veri e propri DLC a pagamento, come successo con il più recente Octo Expansion per Splatoon 2, disponibile già dallo scorso mese.

Attualmente non sono stati svelati ulteriori piani di Nintendo per i giochi in questione, tuttavia si presuppone che, data la grande importanza dei due titoli per la grande N, essi verranno supportati in maniera costante anche nel corso del prossimo anno, con aggiornamenti gratuiti e/o eventuali DLC a pagamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti