1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Tennis Aces al primo posto della classifica italiana delle vendite dell’ultima settimana

Secondo quanto riportato dai dati di vendita resi noti da AESVI in collaborazione con B2Boost, pare che l’ultimo titolo sportivo di casa Nintendo Mario Tennis Aces sia riuscito a guadagnarsi una posizione di tutto rispetto nella classifica generale dei videogiochi più venduti in Italia nel corso della week 26.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato dai dati di vendita resi noti da AESVI in collaborazione con B2Boost, pare che l’ultimo titolo sportivo di casa Nintendo Mario Tennis Aces sia riuscito a guadagnarsi una posizione di tutto rispetto nella classifica generale dei videogiochi più venduti in Italia nel corso della week 26, ovvero la settimana che va dal 25 giugno al 1 luglio.

È proprio il gioco sportivo ad aggiudicarsi la prima posizione della classifica italiana suddivisa per piattaforma, seguito a ruota dalla versione per PS4 di FIFA 18 e l’edizione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Vi riportiamo qui di seguito la lista completa in ordine di posizione:

 

Classifica italiana (suddivisa per piattaforma):

  1. MARIO TENNIS ACES (SWITCH)
  2. FIFA 18 (PS4)
  3. CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY (SWITCH)
  4. MINECRAFT: NINTENDO SWITCH EDITION (SWITCH)
  5. THE CREW 2 (PS4)
  6. GRAND THEFT AUTO V (PS4)
  7. TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE (PS4)
  8. CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY (XBOX ONE)
  9. SUPER MARIO ODYSSEY (SWITCH)
  10. MARIO KART 8 DELUXE (SWITCH)
  11. DETROIT: BECOME HUMAN (PS4)
  12. FAR CRY 5 (PS4)
  13. FIFA 18 (SWITCH)
  14. SPLATOON 2 (SWITCH)
  15. CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY (PC)

 

Per quanto concerne invece la classifica aggregata, Mario Tennis Aces è riuscito a difendere la terza posizione, alle spalle proprio dei sopracitati FIFA 18 e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Notizia che può dunque far sorridere Nintendo, nonostante le diverse polemiche sollevate da parte di alcuni utenti di Reddit nel corso delle scorse settimane, che chiedevano il rimborso a causa di alcune mancanze e caratteristiche del gioco non accolte in maniera del tutto positiva.

Tuttavia la grande N ha dimostrato, anche attraverso l’ultimo aggiornamento software, di voler supportate con costanza il titolo, continuando ad aggiungere nuove funzionalità e modalità di gioco al fine di renderlo il più completo e gradevole possibile per il pubblico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Italia Mario Tennis Aces Nintendo Switch vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti