1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 1.1.1 di Mario Tennis Aces

Nonostante Mario Tennis Aces sia uscito da poco più di una settimana, Nintendo ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo, portandolo alla versione 1.1.1.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante Mario Tennis Aces sia uscito da poco più di una settimana, Nintendo ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo, portandolo alla versione 1.1.1.

La nuova patch, obbligatoria per potere accedere alle funzionalità online del gioco, introduce una serie di importanti novità, principalmente inerenti a due modalità: Torneo Online e la Modalità Avventura.

Per quanto riguarda la prima, a partire dal 1 luglio verrà introdotto un nuovo sistema di rating. Tutti i giocatori partiranno da un punteggio di 2000, che aumenterà in caso di vittoria e diminuirà in caso di sconfitta. In caso invece di disconnessione da parte di uno dei due contendenti nel corso del match, il punteggio salirà o scenderà in base alla prestazione avuta fino a quel momento. Inoltre, se il livello tra i due giocatori è nettamente sbilanciato in favore di uno di questi, il punteggio potrebbe rimanere invariato al termine dell’incontro.

Per quanto concerne invece la Modalità Avventura, nessuna nuova aggiunta a livello di contenuti ma semplici miglioramenti, tra i quali la diminuzione della frequenza di Colpi Intensi effettuati dall’avversario nel campo d’allenamento della foresta e la diminuzione della reattività degli avversari. Oltre a questo, in Sala dei riflessi e in Sala reale è stato modificato il quantitativo di energia recuperabile.

Infine, sono stati risolti alcuni problemi che causavano il freeze del gioco in determinate circostanze, oltre che alcuni problemi di disallineamento delle Impostazioni. Nintendo ha poi aggiunto che in futuro ci saranno interventi con lo scopo di bilanciare ulteriormente le performance dei vari personaggi.

Vi ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento alla versione 1.1.1 basterà collegare la propria console alla rete Internet ed esso verrà scaricato automaticamente al successivo avvio del gioco. E voi cosa ne pensate di questa nuova patch? Siete soddisfatti delle modifiche e novità introdotte da Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti