1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scaricabile la demo di WarioWare Gold per Nintendo 3DS

La demo di WarioWare Gold è ora disponibile sul Nintendo eShop del 3DS: provala per scoprire il titolo che verrà rilasciato il 27 luglio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati del malvagio gialloviola: sul Nintendo eShop del 3DS è ora disponibile la demo di WarioWare Gold! L’atteso titolo dedicato a Wario sarà il più ricco nella storia della serie e conterrà al suo interno oltre 300 minigiochi. L’ultimo capitolo della saga WarioWare verrà rilasciato il 27 luglio sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Ecco la presentazione del gioco sul sito ufficiale della Casa di Kyoto:

Con i suoi 300 minigiochi, che includono vecchi classici e novità, WarioWare Gold è il titolo della serie più ricco di contenuti finora pubblicato! Soffia per gonfiare un palloncino fino a farlo scoppiare, premi un pulsante per chiudere la porta in faccia a un ospite indesiderato, ruota la console per fare flessioni e usa il touch screen per… toglierti i peli dal naso? Non stupirti se ti ritroverai in situazioni strambe: Wario e la sua squadra si sono sforzati per trovare i modi più bizzarri di usare le console della famiglia Nintendo 3DS!

La demo di WarioWare Gold è scaricabile sul Nintendo eShop oppure sulla pagina dedicata nel sito ufficiale Nintendo. Se ve la siete persa, inoltre, un mese fa era stata rivelata la spettacolare copertina italiana del gioco. Ormai mancano appena tre settimane al debutto del titolo sul mercato e, giocando la demo, finalmente è possibile provarlo sul serio!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Famiglia Nintendo 3DS Nintendo 3DS Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti