1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la copertina italiana di WarioWare Gold

Nintendo Italia ha pubblicato su Twitter la copertina italiana dell’atteso titolo WarioWare Gold, che debutterà su Nintendo 3DS il prossimo 27 luglio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La pagina Twitter ufficiale di Nintendo Italia, nel pomeriggio del 6 giugno, ha pubblicato l’immagine della copertina italiana di WarioWare Gold! Questo tweet mostra la boxart dell’atteso titolo dedicato al malvagio gialloviola, che debutterà sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo 27 luglio.

boxart italiana
Boxart italiana
boxart giapponese
Boxart giapponese

La copertina appena trapelata, ovviamente con le varie scritte tradotte, verrà distribuita anche nel resto dell’Europa, nel Nord America e in Oceania. Questo nuovo capitolo dell’amata serie WarioWare, con i suoi 300 minigiochi, sarà il più ricco di sempre e permetterà di sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle console portatili di Nintendo. Per risolvere i rompicapi dovrete anche inclinare la console e sfruttare il microfono: l’unico limite sarà la vostra inventiva!

Qui in alto potete ammirare sia la copertina italiana sia la versione giapponese della boxart di WarioWare Gold. Tra le due, qual è quella che vi piace di più?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Italia Twitter Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti