Nintendo

L'interno della custodia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch si rivela sorprendente

Nintendo ha sempre dimostrato un’enorme cura dei dettagli nelle confezioni dei suoi prodotti e i giochi per Nintendo Switch non fanno eccezione. Un esempio è l’interno della custodia del best seller Super Mario Odyssey, all’interno della quale è stato inserito il testo di “Jump Up, Super Star! (One-Up Girl)“, la prima canzone inedita dedicata all’idraulico più famoso del mondo. Ma anche Activision, la casa videoludica che ha prodotto Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ha saputo sorprendere tutti gli acquirenti della versione per Nintendo Switch.

All’interno della confezione, è possibile ammirare… Il nulla! Il risvolto della custodia appare completamente bianco, riempito in minima parte dalle indicazioni su come utilizzare il gioco e su come contattare Activision, senza alcuna decorazione.

Quale sarà mai il motivo di questa scelta della casa videoludica di lasciare spoglio l’interno della custodia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy? Mancanza di tempo? Di graphic designer? O si tratta di una semplice provocazione?

Articolo di Ivana Murianni

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)