1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

“Jump Up, Super Star!” presente all’interno della custodia di Super Mario Odyssey

Il testo della canzone “Jump Up, Super Star!” è stampato all’interno della custodia di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il trailer di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, mostrato durante il Nintendo Spotlight all’E3 a Los Angeles, ci ha conquistato con “Jump Up, Super Star!“, la canzone di sottofondo del video dalle squisite note jazz, nonché primo brano musicale cantato dedicato interamente all’ormai ex idraulico baffuto.

Tutti coloro che si sono innamorati di questo brano di Pauline & The New Donk Players (cantato da Kate Higgins e composto da Naoto Kubo) rimarranno piacevolmente sorpresi nel scoprire che il testo della canzone è stato riportato all’interno delle custodie di Super Mario Odyssey!

La canzone descrive il viaggio di Mario nel mondo di Odyssey, in compagnia di Cappy. “Jump Up, Super Star!“, conosciuta anche come “One-up Girl“, è un invito da Pauline a Mario a portare a termine la sua avventura senza scoraggiarsi, perché c’è lei a supportarlo e a “fornigli una vita extra”.

Alcune foto delle confezioni sono trapelate su Internet, segno evidente che parecchi negozi hanno non hanno rispettato il day one, vendendo prima del previsto le copie della nuova avventura di Mario.

La versione integrale di “Jump Up, Super Star!“, dalla durata di 4:06 minuti contro i 2:33 di sottofondo al trailer, è stata rilasciata su iTunes il 20 ottobre ed è disponibile per l’acquisto al modico prezzo di 1,29€. Super Mario Odyssey, invece, uscirà il 27 ottobre per Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Jump Up Super Star Nintendo Switch Pauline Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti