1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopri i New Nintendo 2DS XL di Animal Crossing, Mario Kart 7 e Minecraft

Annunciate ufficialmente tre nuove versioni speciali del New Nintendo 2DS XL, dedicate ad Animal Crossing, a Mario Kart 7 e a Minecraft!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tre settimane dopo la rivelazione del New Nintendo 2DS XL Animal Crossing Edition sono state svelate nuove fantastiche chicche, che faranno la gioia di moltissimi appassionati! La Casa di Kyoto ha annunciato ufficialmente tre nuove versioni speciali della sua ultima console portatile, dedicate appunto ad Animal Crossing, all’amatissimo Mario Kart 7 e all’iconica serie Minecraft.

2ds xl animal crossing

La versione speciale dedicata al celebre simulatore di vita è di color verde acqua e bianco e includerà al suo interno la versione digitale del titolo Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo. Tra le console annunciate, questa è l’unica ad avere già la data di debutto per il mercato europeo: il prossimo 20 luglio.

L’edizione dedicata a Mario Kart 7 presenta la scocca nera con un accattivante motivo a righe tono su tono, mentre i bordi sono di un bel rosso acceso. La versione di Minecraft, invece, è sicuramente la più originale di tutte. La scocca sembra formata da numerosi cubetti verdi di altezze diverse, mentre al centro sono presenti dettagli neri: questa console è sicuramente un acquisto imperdibile per tutti gli appassionati della serie!

Le tre versioni speciali del New Nintendo 2DS XL debutteranno in Giappone quest’estate. Tutte le confezioni includeranno al loro interno anche una versione digitale del titolo a cui è dedicata la console e un blocco alimentatore per i dispositivi della famiglia Nintendo 3DS. Al momento non si sa ancora se le bellissime edizioni di Mario Kart 7 e Minercraft verranno distribuite anche in Europa: restate aggiornati per non perdervi le ultime novità!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti