1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il New Nintendo 2DS XL Animal Crossing Edition

Il sito ufficiale della grande N, nella pagina dedicata alle console portatili, mostra a sorpresa il nuovo New Nintendo 2DS XL Animal Crossing Edition!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale della grande N, nella pagina dedicata alle console portatili, a sorpresa è apparso il nuovo New Nintendo 2DS XL Animal Crossing Edition! La cover superiore di quest’edizione speciale dedicata all’amatissimo simulatore di vita è di color verde acqua, mentre i bordi sono bianchi. Al momento è stata diffusa solamente l’immagine della confezione della console.

new nintendo 2ds xl animal crossing editionIl New Nintendo 2DS XL Animal Crossing Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 20 luglio. Il bundle comprenderà al suo interno la console, una copia digitale di Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo preinstallata su una scheda microSD da 4GB e un blocco alimentatore per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Attualmente Nintendo non ha ancora annunciato ufficialmente questa nuova edizione speciale. Per questo motivo non sono ancora disponibili le immagini della console, anche se ormai manca poco più di un mese al suo debutto sul mercato. Probabilmente l’annuncio ufficiale verrà diramato tra qualche giorno: restate aggiornati per non perdervi tutti i dettagli di questa spettacolare edizione speciale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti