1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 4.5 di Fortnite

Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 4.5 di Fortnite in cui è presente una nuovissima modalità (Parco Giochi), una nuova arma (Pistole doppie) e anche l’inizio della quinta stagione che prenderà il via il 12 luglio.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si prospetta una grande seconda metà dell’anno per Fortnite che dopo l’arrivo su Nintendo Switch si prepara ad affrontare l’aggiornamento 4.5 che apporterà al famoso titolo di Epic Games una nuova modalità, nuove armi e soprattutto l’inizio della quinta stagione di cui sono già state annunciate le date.

La novità più importante e succosa per tutti gli amanti di Fortnite è sicuramente l’inedita modalità “Parco Giochi” in cui tutti i giocatori possono allenarsi a costruire e sparare con un massimo di 3 amici senza l’impellenza di dover difendersi dagli avversari.

Una modalità molto richiesta da tutti coloro che amano creare fantastiche costruzioni senza essere disturbati ma è anche un modo per allenare le proprie capacità combattive grazie al fuoco amico presente all’interno della modalità. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche:

  • La durata della partita è di 60 minuti
  • Il fuoco amico è attivato
  • Tutti i giocatori si rigenerano a meno che non vengano uccisi dalla Tempesta
  • Per 55 minuti la Tempesta non si avvicina e impiega 5 minuti per chiudere il cerchio
  • Le risorse ottenute sono moltiplicate per 10
  • 100 lama verranno generati sulla mappa
  • I forzieri e le scatole munizioni verranno generate il 100% delle volte

Un’altra grandissima novità è l’introduzione di una nuovissima arma: le pistole doppie che saranno disponibili nella modalità “Battaglia Reale”, faranno un danno base di 41-43 e sarà possibile trovarle come bottino a terra, nei forzieri e all’interno dei rifornimenti.

L’aggiornamento ha introdotto anche novità per la modalità Salva il Mondo nel quale sarà finalmente disponibile il quarto e ultimo episodio dell’Evento Spaccatutto e una nuovissima configurazione chiamata “Professionista della costruzione”  per tutti gli amanti delle costruzioni.

Nell’aggiornamento sono presenti anche innovazioni grafiche, migliorie audio e video e anche la correzione di tanti bug ma per scoprire nel dettaglio ogni singola introduzione della versione 4.5 di Fortnite è possibile visitare il sito ufficiale di Epic Games.

Le novità non sono finite qui perché Epic Games a braccetto con il rilascio della versione 4.5 del proprio titolo ha annunciato anche le date della Stagione 5 di Fortnite che prenderà il via il 12 luglio alle ore 10:00 italiane.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che dalle ore 10:00 del 29 giugno fino alle 9:00 del 2 luglio, tutti i giocatori possono guadagnare doppi punti esperienza per arrivare il più presto possibile alle ultime ricompense rimaste del Pass Battaglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti