1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Primo trailer per Cat Quest II e edizione fisica in arrivo per Cat Quest

Ecco la notizia che tutti gli appassionati del GDR fantasy medievale più “gattoso” che esista stavano aspettando: annunciata ufficialmente la finestra di lancio per Cat Quest II: The Lupus Empire!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Gentlebros ha annunciato ufficialmente la finestra di lancio e il sottotitolo di Cat Quest II: The Lupus Empire, secondo capitolo del colorato e dinamico GDR-action open world già approdato su Nintendo Switch il 10 novembre 2017 in versione digitale. L’attesissimo sequel del gioco fantasy medievale più “gattoso” che esista dovrebbe aggiungersi al parco titoli della console ibrida indicativamente all’inizio del 2019, salvo complicazioni in fase di sviluppo naturalmente.

Com’è possibile apprezzare dal reveal teaser, in questo nuovo capitolo sarà possibile giocare in solo oppure anche in coop locale con un amico, aggiungendo la possibilità di controllare un cane oltre all’iconico gatto (presumibilmente lo stesso protagonista del precedente).

In aggiunta, il publisher del titolo ha annunciato che il 7 settembre 2018 sarà lanciata sul mercato un’edizione fisica di Cat Quest (ovvero il primo capitolo della serie) per Nintendo Switch.
Questa nuova versione rappresenta ovviamente un’occasione da tenere in considerazione nel caso in cui non abbiate mai provato il gioco, oppure se volete semplicemente aggiungerlo alla vostra collezione fisica di giochi per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti