1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe è ora compatibile con Nintendo Labo

Nintendo Labo è ora compatibile con Mario Kart 8 Deluxe grazie a un aggiornamento gratuito, che consentirà l’utilizzo del Toy-Con a forma di moto nelle corse.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le infinite potenzialità di Nintendo Labo iniziano a farsi vedere! L’idea di unire passato e futuro servendosi di specifici set in cartone, da montare per giocare con la prima console ibrida della storia, era stata accolta da opinioni contrastanti nel mondo dei fan della grande N. Finalmente è possibile toccare con mano una delle molte porte che Nintendo Labo può aprire.

Grazie all’aggiornamento gratuito 1.5.0, ora è possibile utilizzare uno dei Toy-Con compatibilmente con Mario Kart 8 Deluxe. Il Toy-Con in questione è la moto, una delle costruzioni presenti nel set Toy-Con 01: Kit Assortito in cui è possibile trovare anche la canna da pesca, la casetta, il piano e la macchinina RC.

Ecco il trailer che mostra come utilizzare la moto per diventare il vero protagonista di Mario Kart 8 Deluxe, per un’esperienza di gioco immersiva al 100%:

È possibile giocare utilizzando Nintendo Switch in modalità fissa, servendosi della TV per un impatto visivo ai massimi livelli, oppure servirsi della modalità portatile e inserire la console nel Toy-Con di cartone che rappresenta la moto.

Mario Kart 8 Deluxe è il primo titolo non presente nei set di Nintendo Labo a diventare combatibile con i Toy-Con grazie a un aggiornamento, ma le possibilità sono infinite e questo potrebbe essere soltanto il primo di una lunga serie di videogiochi per i quali sarà previsto un aggiornamento.

E voi, cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Labo Nintendo Switch Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti