1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo trailer dedicato a Yo-kai Watch 4 per Nintendo Switch

Dopo essere stato ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo Yo-kai Watch nello scorso aprile, Level-5 ha rilasciato un breve trailer che svela alcune importanti informazioni sul capitolo in questione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo essere stato ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo Yo-kai Watch nello scorso aprile, qualche mese più tardi Level-5 annunciò che il titolo si sarebbe visto per la prima volta nella giornata del 23 giugno, e così è stato.

Tuttavia, nel trailer sopra riportato non sembrano esserci scene di gameplay, ma solamente una presentazione generale dei personaggi e di alcuni elementi importanti che saranno presenti nel gioco. Da quanto si evince dal video, inoltre, sembra essere confermato che il nuovo capitolo verrà rilasciato verso la fine del 2018 in Giappone.

Per quanto riguarda il resto del mondo, non è certo che la data d’uscita del titolo sarà la medesima, specialmente tenendo in considerazione il fatto che l’Occidente è ancora in attesa della localizzazione di Yo-kai Watch 3 per Nintendo 3DS.

Vi ricordiamo inoltre che all’inizio di questo mese, Level-5 ha ufficialmente aperto un sito web per il capitolo di Yo-kai Watch dedicato al quinto anniversario della serie, che verrà mostrato al pubblico attraverso un evento in streaming su YouTube il prossimo 27 giugno. Nell’immagine che affianca l’annuncio in questione, si vedono due Yo-kai tenere in mano uno smartphone.

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi impazienti di vedere cosa la compagnia avrà in serbo per i fan?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Level-5 Nintendo Switch Trailer Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti