1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Fire Emblem Heroes sono stati nominati ai Teen Choice Awards 2018

Tra i finalisti di quest’anno ai Teen Choice Awards, nella categoria Choice Videogame, possiamo trovare ben tre titoli della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fin dall’estate del lontano 1999 si tiene, ogni anno, la cerimonia dei Teen Choice Awards. Durante la serata, trasmessa in diretta dalla Fox, vengono assegnati vari premi, divisi in diverse categorie, basati sulla popolarità tra i ragazzi, che sono gli unici a poter votare.

Tra i finalisti di quest’anno, nella categoria Choice Videogame, possiamo trovare ben tre titoli della grande N:

  • Fire Emblem Heroes
  • Fortnite
  • Overwatch
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds
  • Super Mario Odyssey
  • Zelda: Breath of the Wild

Fire Emblem Heroes è stato il primo vero gioco per smartphone prodotto dalla casa di Kyoto e si sta, sempre di più, insinuando nel cuore di tutti i giocatori.

Dopo il successo ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Super Mario Odyssey ha dimostrato il suo successo anche tra i più grandi. Senza dubbio un fantastico risultato per il primo titolo inedito di Mario su Nintendo Switch.

Infine abbiamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei titoli di maggior successo degli ultimi due anni, già nominato Game of The Year 2017, che, ancora una volta, è stato in grado di attirare l’attenzione e accaparrarsi un posto tra i più grandi anche in questo 2018.

Anche Fortnite, a dire il vero, ha recentemente debuttato su Nintendo Switch. Quindi la nuova console della grande N pare essere la protagonista indiscussa di questa edizione dei Teen Choice Awards. Voi cosa ne pensate? Secondo voi sono meritate queste candidature?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti