Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Fire Emblem Heroes sono stati nominati ai Teen Choice Awards 2018

Fin dall’estate del lontano 1999 si tiene, ogni anno, la cerimonia dei Teen Choice Awards. Durante la serata, trasmessa in diretta dalla Fox, vengono assegnati vari premi, divisi in diverse categorie, basati sulla popolarità tra i ragazzi, che sono gli unici a poter votare.

Tra i finalisti di quest’anno, nella categoria Choice Videogame, possiamo trovare ben tre titoli della grande N:

  • Fire Emblem Heroes
  • Fortnite
  • Overwatch
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds
  • Super Mario Odyssey
  • Zelda: Breath of the Wild

Fire Emblem Heroes è stato il primo vero gioco per smartphone prodotto dalla casa di Kyoto e si sta, sempre di più, insinuando nel cuore di tutti i giocatori.

Dopo il successo ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Super Mario Odyssey ha dimostrato il suo successo anche tra i più grandi. Senza dubbio un fantastico risultato per il primo titolo inedito di Mario su Nintendo Switch.

Infine abbiamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei titoli di maggior successo degli ultimi due anni, già nominato Game of The Year 2017, che, ancora una volta, è stato in grado di attirare l’attenzione e accaparrarsi un posto tra i più grandi anche in questo 2018.

Anche Fortnite, a dire il vero, ha recentemente debuttato su Nintendo Switch. Quindi la nuova console della grande N pare essere la protagonista indiscussa di questa edizione dei Teen Choice Awards. Voi cosa ne pensate? Secondo voi sono meritate queste candidature?

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

...
Gabar 24/06/2018 23:53:02

Fire Emblem Heroes :eveeplz:

...
Enemy 26/06/2018 13:53:49

Fire Emblem Heroes :mki2:

...
Delta_ 26/06/2018 14:41:53
47 minuti fa, Enemy ha scritto:

Fire Emblem Heroes :mki2:

Non per nulla ha vinto il Dice Awards 2018

Spoiler

:moonmoon: :moonmoon: :moonmoon:

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)