1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey e New Donk City approdano ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2018

Alla cerimonia di premazione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards di quest’anno, Nintendo ha deciso di prendere parte organizzando qualcosa di veramente speciale, con una bellissima trovata promozionale dedicata a Super Mario Odyssey.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alla cerimonia di premazione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards di quest’anno, tenutasi lo scorso 24 marzo in California, Nintendo ha deciso di prendere parte organizzando qualcosa di veramente speciale. Infatti, durante una parte di spettacolo è stata portata in vita la bellissima città di New Donk City, direttamente da Super Mario Odyssey; il tutto per poter realizzare un piccolo mini gioco e promuovere il titolo uscito lo scorso anno e che ha impressionato positivamente sia critica che pubblico.

La grande N si sa, non bada a spese quando si tratta di pubblicità. E se in Italia avevamo già potuto assistere a strategie di mercato piuttosto improbabili rivolte a Nintendo Switch (vi ricorda qualcosa il Grande Fratello VIP?), appena qualche giorno fa Super Mario Odyssey è stato protagonista di una divertente campagna promozionale diretta ad un pubblico di giovanissimi.

Durante una breve sfida combattuta su di un palcoscenico diventato improvvisamente New Donk City, due squadre (Team Bowser e Team Mario) di si sono dovute affrontare per collezionare più Lune possibili, compiendo incredibili e spettacolari acrobazie degne dei migliori parkour.
Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi la performance promozionale (e di sapere quale squadra ha portato a casa la vittoria), vi lasciamo un video “amatoriale” pescato su YouTube.

Caso buffo, però, è che nonostante Super Mario Odyssey sia stato nominato ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards come Miglior Videogame, e nonostante tutta questa incredibile pubblicità realizzata appositamente per la cerimonia, il titolo non è riuscito comunque a vincere il premio della categoria. Riconoscimento che, invece, è stato assegnato a Just Dance 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campagna promozionale Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti