1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo continuerà a supportare Nintendo 3DS

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha fatto chiarezza riguardo alle intenzioni dell’azienda nei confronti di Nintendo 3DS, che risulta essere ancora lontana dalla pensione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Reggie Fils-Aimé, il presidente di Nintendo of America, ha di recente confermato che l’azienda ha intenzione dotare Nintendo Labo di nuovi progetti in futuro, ma quest’ultimo non è l’unica creatura della Grande N che continuerà a godere del supporto della casa madre. Anche la famiglia di console Nintendo 3DS, infatti, sembra ancora lontana dalla pensione.

L’informazione è emersa durante l’E3 2018, quando durante un’intervista con la società di intrattenimento statunitense IGN, il presidente dell’ala americana del colosso di Kyoto ha parlato proprio delle intenzioni di Nintendo riguardo alla sua più recente serie di console portatili.

“Continueremo a concentrarci sul 3DS e ad avere nuovi giochi per quella piattaforma. Ne annunceremo nel corso dei prossimi mesi, ma continuerà a essere parte integrante della nostra attività complessiva, di sicuro qui in America.”

Insomma, a quanto pare non saranno solo le vecchie glorie a “tenere in vita” il longevo successo della famiglia 3DS, almeno ancora per un po’. Quali altre avventure su due schermi avrà in cantiere Nintendo? Non resta che aspettare i prossimi annunci, come promesso da Fils-Aimé.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti