1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili l’aggiornamento 1.5.0 e la Modalità Sfida per Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento, che ha portato il gioco alla versione 1.5.0.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Xenoblade Chronicles 2 ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento, che ha portato il gioco alla versione 1.5.0.

Ecco di seguito le novità apportate per tutti quanti i giocatori:

  • Risolto un bug che impediva l’avanzamento del contatore in un elemento del diagramma intesa della Gladius rara Perun;
  • Viene adesso registrato il tempo nel quale si sono sconfitti i mostri unici, ed è possibile vedere i propri record nella loro lapide o al villaggio di Garfont;
  • Quando un nemico entra in fase di Furia, appare un’icona che lo segnala.

Qui, invece, le novità solo per coloro che possiedono il Pass di espansione:

  • Vi è adesso la possibilità di selezionare tre nuove opzioni: la battaglia automatica, che permette di far lottare i propri Ductor senza essere controllati dal giocatore; il completamento automatico delle sfide pulsanti, con un risultato prestabilito e non perfetto; e la possibilità di non essere più attaccati dai nemici, eccetto i mostri unici, i boss, i mostri delle missioni e quelli trovati coi recuperi.

Sempre per chi possiede il Pass di espansione a pagamento, è stata inoltre aggiunta la tanto attesa Modalità Sfida, che permette ai giocatori di cimentarsi in sfide dalla elevata difficoltà e con delle restrizioni. Durante le missioni è possibile ottenere strumenti che è possibile scambiare persino con abiti e skin per i Ductor e i Gladius.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

All’interno di questa modalità saranno inoltre disponibili, come Gladius, due personaggi molto speciali: Shulk e Fiora dal primo Xenoblade Chronicles. Completando una particolare missione della Modalità Sfida, sarà inoltre possibile usare questi due Gladius speciali anche nella modalità di gioco normale.

Xenoblade Chronicles 2 riceverà, nei prossimi mesi, altri aggiornamenti e ulteriori contenuti per i possessori del Pass di espansione, tra i quali il DLC Torna: The Golden Country, la storia ambientata durante la Guerra degli Aegis antecedente di 500 anni agli eventi del gioco, con protagonisti Lora, Jin, Addam, Mythra e Malos. Sarà disponibile dal prossimo 14 settembre in formato digitale e dal 21 settembre in formato fisico, ma il Pass di espansione è già disponibile all’acquisto sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti