1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile un nuovo aggiornamento di Splatoon 2 dedicato alla Octo Expansion e a nuove armi

Finalmente disponibile al download dal Nintendo eShop il primo DLC a pagamento di Splatoon 2, la Octo Expansion, una espansione che vede protagonista Numero 8, la misteriosa ragazza Octoling. In più, fa il suo debutto nel range di armi dedicate al multiplayer la Tetrapenna, disponibile tramite aggiornamento gratuito.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da diverse ore è ormai disponibile al download dal Nintendo eShop il primo DLC a pagamento di Splatoon 2, la Octo Expansion. Dal costo di 19,99 euro, questa ricca espansione permetterà al giocatore di giocare una nuova modalità storia nei panni di un Octoling, da guidare verso un’avventura per giocatore singolo che copre più di 80 missioni.

Proseguendo per le vie sotterranee di Coloropoli, sarà possibile inoltre sbloccare armi ed equipaggiamenti esclusivi, e si avrà la possibilità di poter selezionare i personaggi Octoling anche nella modalità multiplayer. Usando gli Octoling, inoltre, avrete modo di iniziare a collezionare i vari premi che verranno sbloccati superando le sfide colore dedicate, similmente a quanto avviene per la versione base del gioco.

Per quanto riguarda l’arrivo di nuove armi, invece, l’ultimo aggiornamento dedicato a tutti gli utenti di Splatoon 2 consiste nel debutto della Tetrapenna, utile da sfruttare in battaglia contro gli avversari per portare la propria squadra alla vittoria. Nintendo ha pubblicato su Twitter un interessante mini-video dimostrativo dell’arma, che verrà scaricata automaticamente e gratuitamente sulla propria console Nintendo Switch.

Ricordiamo infine che Nintendo ha dichiarato durante l’E3 2018 che ulteriori e regolari aggiornamenti a titolo gratuito verranno rilasciati fino al mese di dicembre. Un ottimo incentivo, questo, per continuare a divertirsi con lo sparatutto più colorato di sempre, oltre al fatto che sempre entro la fine dell’anno verranno lanciati sul mercato ben tre amiibo dedicati al ricco DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento DLC Nintendo Switch Octo Expansion Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti