...

Il famoso brand 8BitDo rivela i nuovi controller retrocompatibili con Nintendo Switch

Il famoso brand 8BitDo rivela i nuovi controller retrocompatibili con Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 7

Durante l’E3 2018 di Los Angeles, il famoso brand 8BitDo ha rivelato l’uscita di nuovi controller Bluetooth in stile retro, compatibili con Nintendo Switch, e il completo rebranding dell’azienda da parte del grafico americano Cory Schmitz.

Il primo a essere mostrato è Zero 2, presentato come il controller Bluetooth più piccolo e potente al mondo. Le sue dimensioni sono talmente ridotte da poter essere perfino tenuto in tasca. Sarà disponibile in cinque colori differenti (bianco, rosso, verde, giallo e blu), ciascuno ispirato all’originale Game Boy Classic e Game Boy Pocket. Zero 2 sarà disponibile prima di Natale.

L’N30 Pro 2 si presenta, invece, con una nuova veste: nuove funzioni di vibrazione, nuovi controlli di movimento, caricatore USB Type-C e una gamma di ben sei colori disponibili, tutti ispirati ai classici sistemi come NES, SNES e Mega Drive. N30 Pro 2 arriverà sugli scaffali questo Natale.

Per continuare la carrellata c’è anche SN30 Pro +, una versione migliorata del precedente con nuove impugnature e nuovi pulsanti. Il controller sarà disponibile in tre design diversi, SNES, SFC e Game Boy Classic, e arriverà poco prima di Natale.

Ultimo, ma non per importanza, è SN30 GP, ispirato all’originale Game Boy Pocket. Questo controller sarà disponibile questo Natale in ben cinque colori diversi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

son graziosi :D

...

molto belli per cambiare style dal classico;)

...

fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`

Crazy DLC Run - Giveaway PokéPoints

Tocca per altri articoli