...
Il famoso brand 8BitDo rivela i nuovi controller retrocompatibili con Nintendo Switch

Il famoso brand 8BitDo rivela i nuovi controller retrocompatibili con Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 7

Durante l’E3 2018 di Los Angeles, il famoso brand 8BitDo ha rivelato l’uscita di nuovi controller Bluetooth in stile retro, compatibili con Nintendo Switch, e il completo rebranding dell’azienda da parte del grafico americano Cory Schmitz.

Il primo a essere mostrato è Zero 2, presentato come il controller Bluetooth più piccolo e potente al mondo. Le sue dimensioni sono talmente ridotte da poter essere perfino tenuto in tasca. Sarà disponibile in cinque colori differenti (bianco, rosso, verde, giallo e blu), ciascuno ispirato all’originale Game Boy Classic e Game Boy Pocket. Zero 2 sarà disponibile prima di Natale.

L’N30 Pro 2 si presenta, invece, con una nuova veste: nuove funzioni di vibrazione, nuovi controlli di movimento, caricatore USB Type-C e una gamma di ben sei colori disponibili, tutti ispirati ai classici sistemi come NES, SNES e Mega Drive. N30 Pro 2 arriverà sugli scaffali questo Natale.

Per continuare la carrellata c’è anche SN30 Pro +, una versione migliorata del precedente con nuove impugnature e nuovi pulsanti. Il controller sarà disponibile in tre design diversi, SNES, SFC e Game Boy Classic, e arriverà poco prima di Natale.

Ultimo, ma non per importanza, è SN30 GP, ispirato all’originale Game Boy Pocket. Questo controller sarà disponibile questo Natale in ben cinque colori diversi.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

son graziosi :D

...

molto belli per cambiare style dal classico;)

...

fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`

Tocca per altri articoli