1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy ci sarà un nuovo livello chiamato “Future Tense”

Per l’uscita di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy prevista per il 29 giugno per Nintendo Switch, Xbox e PC, Vicarious Vision ha voluto creare un livello partendo completamente da zero chiamato Future Tense.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso della conferenza Sony durante l’E3 di Los Angeles è stato annunciato che Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy avrà a disposizione un livello inedito chiamato “Future Tense”.

Il nuovo livello, creato da Vicarious Vision, farà parte di Crash Bandicoot 3: Warped e sarà ambientato in un mondo futuro sulla falsa riga di altri livelli del titolo come Future Frenzy o Gone Tomorrow. Il livello sarà accessibile, inoltre, da una stanza segreta al quale è possibile accedere dal centro della Warp Room principale anche all’inizio dell’avventura.

Future Tense non sarà l’unico livello inedito a essere inserito nella famosa serie platform del marsupiale arancione, anzi, sarà presente anche il livello Stormy Ascent, rimosso in fase di sviluppo da Naughty Dog nel 1996 perché ritenuto troppo complicato e inserito già come DLC nella versione PS4 della trilogia rimasterizzata.

Si tratta del primo livello ideato completamente da zero dall’uscita della serie originale e Vicarious Vision ha rassicurato tutti i fan datati della serie affermando di aver impiegato molto tempo per studiare nei minimi dettagli ogni particolare con cui venivano creati i livelli di Crash Bandicoot da Naughty Dog più di 20 anni fa.

Ecco qui il breve teaser trailer di presentazione del nuovo livello del titolo tratto dalla conferenza Sony della scorsa notte.

Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy sarà disponibile a partire dal 29 giugno per Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti