E3 2018: segui il liveblog della conferenza Sony il 12 giugno dalle 3.00

863

La conferenza Sony è sicuramente una delle più attese di tutto l’E3 2018 e quest’anno si concentrerà principalmente sulle quattro esclusive più importanti in uscita nei prossimi 12 mesi su Playstation 4. Come di consueto, lo showcase inizierà alle 3.00 (ora italiana).

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa pagina e con la live video di Cydonia e ChiaraNon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Quest’anno Sony ha deciso di impostare la propria conferenza unicamente sui quattro titoli di punta in uscita esclusivamente su Playstation 4, mostrandone dettagliatamente gameplay, trailer e date d’uscita. Oltre a questi quattro giochi verranno anche mostrati altri giochi di terze parti, ma in maniera molto più ridotta.

I giochi in questione saranno Ghost of Tsushima di Sucker Punch, un gioco d’avventura ambientato nel Giappone Feudale in cui impersoneremo un Samurai ricolmo di desiderio di vendetta; Spider-Man di Insomniac Games, titolo action con protagonista il super eroe del Quince; Death Stranding di Kojima Productions, l’enigmatico nuovo gioco di Hideo Kojima dopo la scissione con Konami; e infine The Last of Us – Part Two di Naughty Dog, che narrerà gli eventi successivi alle vicende di Joel ed Ellie nel primo capitolo uscito nel lontano 2013.

Ricordiamo inoltre che la diretta verrà commentata in diretta sul canale ufficiale di Discord di Pokémon Millennium, che potete raggiungere tramite l’invito sulla home del sito oppure cliccando QUI.

Liveblog

Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum