1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovo trailer di Octopath Traveler mostrato all’E3 2018

Durante la conferenza della Square Enix all’E3 di Los Angeles è stato rilasciato un nuovo trailer di Octopath Traveler, il nuovo titolo in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch. Il video non annuncia nessuna novità, ma ci rinfresca la memoria riguardo importanti annunci del passato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’E3 di Los Angeles, che si sta tenendo in questi giorni, non smette di sfornare novità e annunci. All’importante fiera videoludica, però, vengono di tanto in tanto rilasciati anche trailer più tranquilli, come quello di Octopath Traveler, il nuovo titolo in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. Durante la conferenza della Square Enix, infatti, è stato rilasciato un nuovo trailer del titolo.

Il video non mostra nulla di non precedentemente rivelato ma ricorda un importante dettaglio: la data di uscita prevista è il 13 luglio 2018. Fra poco più di un mese sarà possibile acquistare il nuovissimo gioco di ruolo! Se il gioco dovesse soddisfare le aspettative della demo, il successo è assicurato: ricordiamo infatti che i download della demo avevano superato i 1,3 milioni!

Ovunque andrai e chiunque tu incontrerai lungo il viaggio, l’avventura sarà indimenticabile.

Avete già puntato gli occhi su questo interessantissimo gioco di terze parti?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Octopath Traveler Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti