1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la spilletta di Nintendo per l’E3 2018

Svelata la simpatica spilletta rossa e bianca che verrà distribuita dalla grande N a chi giocherà con la propria Nintendo Switch all’E3 2018!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca appena una settimana all’inizio dell’attesissimo E3 2018, che si terrà al Convention Center di Los Angeles dal 12 al 14 giugno. Nell’attesa, continuano a emergere senza sosta nuovi dettagli sull’evento. Dopo aver visto il format della presentazione di Nintendo e aver scoperto che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno giocabili nel padiglione della grande N, è stata svelata una bellissima spilletta della Casa di Kyoto!

Nintendo of America ha annunciato via Twitter una notizia che farà molto piacere a tutti i visitatori dell’E3 2018. I partecipanti all’evento che saranno sorpresi a giocare con la loro Nintendo Switch da un membro dello staff della grande N, infatti, potranno ricevere la simpatica spilletta rossa e bianca della Casa di Kyoto.

Nel comunicato viene specificato che queste spillette saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Considerata l’enorme popolarità di Nintendo Switch e il grande fascino di questa chicca, molto probabilmente sarà necessaria anche un po’ di fortuna per tutti i giocatori che ne vorranno una!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Los Angeles Nintendo of America Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti