1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il fantastico controller di Crash Bandicoot per Nintendo Switch

Svelato il magnifico controller per Nintendo Switch dedicato a Crash Bandicoot, che debutterà sul mercato in contemporanea con l’uscita della N. Sane Trilogy!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

PowerA, una famosa azienda statunitense specializzata nell’industria videoludica, ha svelato un nuovo magnifico controller per Nintendo Switch dedicato all’inarrestabile Crash Bandicoot! Questa periferica debutterà sul mercato in contemporanea con l’attesa N. Sane Trilogy, che uscirà sulla console ibrida della grande N il prossimo 29 giugno.

controller per switch di crash bandicoot

Il controller, che dà subito un ottimo impatto visivo, ha il nero come colore dominante ed è ricco di dettagli: la sagoma di Crash e il D-Pad sono di color verde acqua, mentre sullo sfondo sono presenti numerose icone grigie tratte direttamente dalla serie. Questa periferica, che non è wireless ma è dotata di un cavetto USB lungo 3 metri, è destinata alla vendita solamente negli Stati Uniti al prezzo di 24,99$ (circa 21,50€). In futuro questo dispositivo potrebbe essere rilasciato anche in Europa, ma al momento manca ancora una conferma ufficiale.

Il controller possiede la licenza ufficiale della grande N, anche se molto probabilmente non avrà la stessa sensibilità di un Nintendo Switch Pro Controller. Considerando però il prezzo del dispositivo, meno della metà rispetto al Pro Controller della Casa di Kyoto, questo controller può rappresentare sicuramente una valida alternativa. Se siete appassionati della saga di Crash Bandicoot, o se semplicemente vi siete innamorati del suo design, in ogni caso non lasciatevelo sfuggire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti