1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mega Man 11 verrà rilasciato in Europa solo in versione digitale

Giungono notizie ufficiali da parte di Capcom: Mega Man 11 verrà lanciato nel mercato europeo solo in formato digitale, e per quanto riguarda l’amiibo dedicato ed eventuali bundle con il gioco, nulla di promettente all’orizzonte.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena lo scorso mese era stata annunciata la data di uscita ufficiale del nuovo Mega Man 11, titolo che celebrerà il 30esimo anniversario della serie e verrà commercializzato per Nintendo Switch e altre piattaforme dal prossimo 2 ottobre 2018. Sono giunte tuttavia ulteriori informazioni in merito alla versione che verrà resa disponibile sul mercato europeo, informazioni che potrebbero lasciare i fan più accaniti con l’amaro in bocca.

Capcom ha infatti confermato che Mega Man 11 sarà rilasciato in Europa solamente nel suo formato digitale, scaricabile dal Nintendo eShop. Inoltre, la compagnia ha anche dichiarato che non è attualmente previsto alcun annuncio e approdo nel mercato europeo del nuovissimo amiibo dedicato proprio al famoso androide blu. Scelta molto strana, questa, dato e considerato che i giocatori americani potranno invece acquistare sia l’amiibo che la versione fisica del gioco, eventualmente anche compresi in un bundle esclusivo.

Nulla impedisce alla compagnia di cambiare idea in futuro, ovviamente, ma difronte ai mali estremi, gli utenti veramente interessati dovranno probabilmente ricorrere a estremi rimedi – ricordiamo infatti che Nintendo Switch è region-free.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Mega Man Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti