1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati la data di uscita di Mega Man 11 per Nintendo Switch e l’amiibo a lui dedicato

Capcom ha fornito maggiori dettagli su Mega Man 11, titolo che celebrerà il 30esimo anno dalla creazione della serie che si ripromette di far faville sulla console ibrida Nintendo Switch! Scopriamo i dettagli sul nuovo Double Gear System e sull’amiibo dedicato al protagonista!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Capcom ha appena rilasciato nuove informazioni su Mega Man 11 e rivelato l’esistenza di un amiibo dedicato al protagonista. Il titolo celebrerà il 30esimo anniversario della serie e verrà commercializzato per Nintendo Switch e console della concorrenza in occasione del prossimo 2 ottobre 2018.

Nel breve trailer pubblicato ci vengono presentate alcune delle novità proposte dal gioco, prima tra tutte il Double Gear System, che promette di essere tanto potente quanto difficile da controllare, risultando dunque particolarmente utile nel corso della vostra avventura.

Di seguito la traduzione italiana di quanto condiviso da Capcom:

Nel corso degli eventi di Mega Man 11 il baffuto arcinemico Dr. Willy ha fatto ritorno e ha deciso di impiegare il suo malvagio ingegno in una idea avuta in passato durante i sui studi con il Dr. Light (creatore di Mega Man) alla Robot University. Il Dr. Light, decide allora di aggiornare la sua creazione con un potente prototipo chiamato Double Gear System, espandendo le abilità di Mega Man in vista della sua più grande lotta contro il male, con l’obiettivo di fermare il piano di conquista del mondo del Dr. Willy. Nel nuovo trailer appena rilasciato i fan possono dare un primo sguardo al nuovo Double Gear System e a due dei nuovi boss: l’egoista ammassatore di mattoni Block Man e l’elettrizzante e fulmineo demonio Fuse Man.

Gli sviluppatori di Mega Man 11 hanno lasciato intatte le meccaniche del gioco che stanno alla base della serie: salta, scivola e spara mentre attraversi gli elaborati livelli e sconfiggi i Robot Master, assorbendone di volta in volta i poteri in maniera più semplice e immediata che mai grazie alla ruota delle armi e sfruttando incredibili potenziamenti grazie al nuovo Double Gear System.

Speed Gear – Permette di rallentare lo scorrimento del tempo, rendendo più semplici le fasi di esplorazione dei livelli ed evitare agilmente i nemici e gli ostacoli più ostici.

Power Gear – Permette di caricare il Mega Buster ancora di più e rende le abilità basate sulle armi ancora più poderose.

Double Gear – Quando si raggiunge un quantitativo criticamente basso di salute, Mega Man riceverà l’accesso ad una abilità segreta in grado di attivare sia lo Speed che il Power Gear allo stesso tempo, permettendogli di scatenare un potere immenso e avere la meglio anche nella più rischiosa delle situazioni.

Successivamente Capcom ha mostrato le prime immagini ritraente il già citato amiibo dedicato a Mega Man, ammirabili nella galleria a seguire. È confermato che esso avrà delle funzionalità esclusive se scansionato in Mega Man 11 su Nintendo Switch, ma non ci è ancora dato sapere di cosa si tratterà.

Mega Man 11 uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC in data del 2 ottobre. Siete già fan della serie o farete conoscenza con la creatura del Dr. Light per la prima volta durante l’autunno del 2018?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Capcom Mega Man Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti