1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È ora disponibile il costume da pilota in Super Mario Odyssey

Con l’ultimo aggiornamento dedicato a Super Mario Odyssey è stato aggiunto un nuovo capo d’abbigliamento molto particolare. Si tratta di un originale costume da pilota, composto dalla tuta e da un casco integrale dai colori bianco, rosso e blu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’ultimo aggiornamento dedicato a Super Mario Odyssey, uno dei titoli di punta della grande N debuttato su Nintendo Switch lo scorso anno, è stato aggiunto un nuovo capo d’abbigliamento molto particolare. Si tratta di un originale costume da pilota, composto dalla tuta e da un casco integrale dai colori bianco, rosso e blu.

È possibile acquistare il nuovo costume in tutti i negozi della linea Crazy Cap, ad un prezzo di 3.000 monete per il casco e di 5.000 per la tuta, e solo dopo aver completato tutta la storia principale.

Questo è uno dei tanti costumi facenti parte di una nota scoperta effettuata, diverso tempo fa, da alcuni dataminer, che smanettando con i file di gioco sono riusciti a scovare tutti i capi d’abbigliamento esclusivi non ancora rilasciati da Nintendo. Se siete curiosi e impazienti di vedere tutti gli altri costumi esclusivi di Super Mario Odyssey, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo in merito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento costumi Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti