1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati e provati tutti i costumi e i filtri inediti di Super Mario Odyssey

I costumi inediti scoperti nel dataming avvenuto lo scorso febbraio per Super Mario Odyssey grazie al lavoro di uno Youtuber americano sono stati provati direttamente nel gioco per la prima volta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A seguito del datamining avvenuto in occasione dell’ultimo aggiornamento di febbraio di Super Mario Odyssey sono stati trovati parecchi costumi non ancora rilasciati ufficialmente per il gioco, che però sono stati resi pubblici solo qualche settimana fa.

Qualche giorno fa però Mizumi, uno Youtuber americano coadiuvato da un suo collega, è riuscito a caricare sul suo salvataggio di Super Mario Odyssey tutti i file di questi costumi inediti e a provarli per la prima volta direttamente in-game.

Nel video caricato sull’omonimo canale YouTube, Mizumi ha mostrato tutti e sette i costumi inediti dell’ultimo gioco con protagonista l’idraulico italiano. Per testarli in maniera completa ha prima innanzitutto fatto vedere delle mosse particolari nel Regno del Deserto (come la piroetta e il lancio di Cappy, ndr.), per poi spostarsi nei pressi di un tubo che gli avrebbe permesso di entrare in un livello segreto così da mostrare questi costumi anche in versione a 8-bit.

Ma non è finita qui: infatti recentemente, a seguito di un ennesimo processo di datamining, sono stati trovati all’interno del gioco anche dei particolari filtri per la Modalità Foto che non sono stati rilasciati ancora all’interno del gioco, ma che a differenza dei costumi analizzati anche nel video sopra citato, potrebbero essere rilasciati ufficialmente nei prossimi mesi.

Vi lasciamo dunque al video completo di dimostrazione dei costumi inediti di Super Mario Odyssey, sperando che vedranno prima o poi la luce anche nel gioco completo con un nuovo aggiornamento, magari insieme ai nuovi filtri appena scoperti.

https://www.youtube.com/watch?v=sVjXp_341NM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti