1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopri la nuova figure dedicata alla Ragazza Inkling di Splatoon 2

Ecco il modello della nuova accattivante figure dedicata alla Ragazza Inkling di Splatoon 2: ammira la statuetta e scopri tutti i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del Wonder Festival 2018 era stata svelata una bellissima figure dedicata alla Ragazza Inkling di Splatoon, che aveva alcune parti della statuetta rimuovibili o intercambiabili. Oltre al modello normale della figure, finalmente è stato mostrato anche un fantastico prototipo della sua versione DX, che riprende i dettagli e le caratteristiche della prima ma è basato sulla rinnovata Ragazza Inkling di Splatoon 2!

ragazza inkling splatoon 2 ragazza inkling splatoon

Questa magnifica versione è stata presentata presso la fiera giapponese Mega Hobby Expo. Come tutti i prototipi, anche questo è ancora privo di una colorazione. Accanto alla nuova figure dedicata alla Ragazza Inkling del titolo per Nintendo Switch è presente l’immagine del primo modello colorato. Molto probabilmente, infatti, le due statuette avranno una colorazione definitiva estremamente simile, oltre ad avere diversi dettagli e particolari in comune!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti