1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicata una nuova foto indizio per Super Mario Odyssey

L’account Twitter ufficiale dedicato all’idraulico simbolo di Nintendo ha pubblicato una nuova foto indizio che i giocatori di Super Mario Odyssey possono provare a decifrare per ottenere bonus.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In seguito all’aggiornamento alla versione 1.2.0 di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch sono state introdotte all’interno del titolo nuove foto indizio, ovvero immagini provenienti da fonti ufficiali Nintendo che, se decifrate correttamente, rivelano particolari punti dei vari Regni visitabili in cui i giocatori possono scoprire tesori nascosti.

Qualche giorno fa è comparso sull’account Twitter ufficiale dedicato all’idraulico simbolo di Nintendo l’ottavo rompicapo contenente il nuovo prezioso indizio su dove reperire il premio in questione.

Come suggerito dalla descrizione dell’immagine, l’area in cui concentrare le ricerche questa volta è il pastellato Regno dei Nembi, anche se, come per le precedenti foto indizio rese note online, non si otterrà nessuna nuova Luna come ricompensa per aver risolto l’enigma.
Quali saranno allora i tesori che si celano tra le nuvole?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti